Voltalacarta è la curiosità di vedere cosa c'è dietro

Voltalacarta è la voce che scandisce il ritornello

Voltalacarta è l'esortazione a voltar pagina, ad andar avanti

lunedì 21 marzo 2011

FESTAMONDO alla libreria Centostorie

Domenica 20 marzo si è svolto nella libreria per ragazzi di Centocelle "Centostorie" (via delle rose 24, Roma) un incontro col giovane e coinvolgente cantastorie Simone Saccucci. I bambini erano entusiasti e partecipi, i genitori altrettanto.

Centostorie è una piccola e curatissima libreria per ragazzi nata a settembre 2007 in cui si organizzano incontri, corsi, laboratori e letture (tutte le info e gli appuntamenti sul sito: http://www.centostorie.it/index.php).

E' presente un'ottima selezione di libri; alla libreria Centostorie potete trovare libri di piccole, medie e grandi case editrici come: Nuove edizioni Romane, Emme, Sinnos, Editoriale scienza, Topipittori, Clavis prima infanzia, Il gioco di leggere, Zampanera Editore, Leminscaat, La Margherita edizioni....





I prossimi incontri di "Festamondo" sono:

-il 26 marzo è la volta di Ulderico Pesce, maestro del teatro di narrazione, che racconta la trasformazione del nostro Paese da campagna a città

-il 2 aprile il festival si apre al mondo, le ragazze dell'ass. Semaforo Blu propongono filastrocche, ninne nanne e scioglilingua dalle diverse sponde del Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento